Diritto di recesso
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite Whatsapp ( +39 347 303 6847 ) o e-mail (all’indirizzo ‘cardinale.nathalie@gmail.com’ ) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto . Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email la seguente forma: “Richiesta reso” e il numero di ordine.

Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti.Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno.

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.

L’indirizzo postale al quale rendere l’articolo reso è: NATHALIE ACCESSORI MODA – Via G. D’annunzio, 64 64025 Pineto (TE) .

Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.

Dopo che NATHALIE ACCESSORI MODA avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi, comprensivi di IVA, sono chiaramente indicati sul nostro sito. A tale prezzo va aggiunto il costo della spedizione (nel caso in cui non supera i 60€ di ordine), il quale varia in base alla modalità di consegna. I dati relativi a prezzo e disponibilità dei prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.

Responsabilità
NATHALIE ACCESSORI MODA non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore quali esplosioni, incendi, terremoti, alluvioni e simili eventi che impedissero di eseguire la spedizione nei tempi concordati da contratto. NATHALIE ACCESSORI MODA non è responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto.

Obblighi dell’acquirente
Una volta concluso l’ordine, il cliente provvede alla stampa e alla conservazioni delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato in fase di registrazione e/o conferma dell’ordine.

Le condizioni sopra riportate sono soggette ad aggiornamento da parte dei titolari di NATHALIE ACCESSORI MODA e verranno costantemente esposte in questa pagina.